Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Nuovo difensore per il Milan a gennaio? Massara: "Possibile, valuteremo qualche opportunità"

Nuovo difensore per il Milan a gennaio? Massara: "Possibile, valuteremo qualche opportunità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 ottobre 2020 18:50Serie A
di Alessandro Paoli
fonte Sky Sport

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio dell'incontro Milan-Sparta Praga, valevole per la 2ª giornata del Gruppo H della fase a gironi della UEFA Europa League 2020/2021:

"Abbiamo una profondità di rosa che ci permette di fare turnover - afferma il dirigente rossonero -. Sarà una partita difficile contro uno Sparta, che è primo in classifica nel suo campionato".

Su Donnarumma: "Il rinnovo del suo contratto è un discorso attuale. Stiamo parlando con il suo agente (Mino Raiola, ndr) da tempo. C'è la volontà, da entrambe le parti, di trattare. Speriamo che il risultato sia proficuo per tutti".

Sul calciomercato di gennaio: "Il ruolo di difensore centrale poteva essere un'emergenza nel mercato appena concluso. Recupereremo Gabbia e Musacchio, quindi numericamente ci siamo. Più che altro valuteremo se ci saranno delle opportunità in generale per migliorarci".

Su Tonali: "Il ragazzo ha bisogno di giocare con continuità dopo essere stato fermo. I centrocampisti davanti a lui stanno facendo bene. Sandro è un giocatore forte. Siamo tranquilli che lo dimostrerà al Milan".

Sulla mentalità: "Abbiamo acquisito consapevolezza con i risultati. Quest'anno siamo riusciti a battere l'Inter, abbiamo pareggiato contro la Roma e siamo reduci da una striscia di risultati positivi".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000