Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Orsolini: "Non mi sono piaciute alcune parole di Mihajlovic su di me. E gliel'ho detto"

Orsolini: "Non mi sono piaciute alcune parole di Mihajlovic su di me. E gliel'ho detto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 31 luglio 2020, 12:53Serie A
di Ivan Cardia

Riccardo Orsolini fatica a spiegarsi il crollo del Bologna in queste ultime giornate. E, intervistato dal Corriere dello Sport, racconta anche di come Sinisa Mihajlovic abbia trattato la squadra dopo il pesante KO incassato a Firenze: "Che cosa è successo? Ce lo chiediamo anche noi ci diamo alcune spiegazioni, ma non bastano. Abbiamo avvertito il calo fisico, ma alla fine non sappiamo cosa sia successo".

Mihajlovic ha usato parole dure.
"Con noi non ha parlato, non ci ha rivolto la parola. Ed è stato un silenzio più assordante di tanti rimproveri. Il silenzio ti fa riflettere e più pensi più stai male".

Con lei, però, ha sempre avuto un rapporto particolare.
"Abbiamo un rapporto franco, sì. Parliamo spesso. E non mi sono piaciute certe cose che ha detto su di me in conferenza stampa, quando ha detto che devo svegliarmi anche io: non l'ho gradito e non gliel'ho nascosto, avrebbe fatto meglio a dirmele in privato. Mi ha detto che lo ha fatto per darmi una scossa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile