Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Osimhen: "Sogno di vincere la Champions. In passato mi cercarono Juventus e Inter"

Osimhen: "Sogno di vincere la Champions. In passato mi cercarono Juventus e Inter"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 09 luglio 2020 14:10Serie A
di Raimondo De Magistris

"Tra le aspirazioni che ho per la mia carriera c'è quella di giocare in uno dei più importanti club del mondo, vincere la Champions League, vincere qualcosa con la Nigeria. Voglio vincere, spero che non sia un sogno troppo grande". Parole e pensieri di Viktor Osimhen, attaccante classe '98 di proprietà del Lille in trattativa col Napoli da diverse settimane.
Il club partenopeo ha individuato in lui il sostituto di Arkadiusz Milik e sta portando avanti i contatti per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile. "Idoli? Ci sono diversi attaccanti che mi piacciono, ma provo a rubare qualche movimento a Drogba, anche se per il giocatore che sono non gli somiglio - ha detto -. Dopo il Mondiale Under 17 mi cercarono Barcellona, Juventus, Arsenal e Inter, ma io volevo crescere e diventare un buon attaccante. Il Wolfsburg era una buona opzione, ma quando andai lì mi feci male la spalla", ha detto in una intervista al podcast 'The Out of Home'.
Osimhen si trasferì al Wolfsburg nel 2017: un anno dopo il suo trasferimento allo Charleroi e poi, nell'estate 2019, il passaggio al Lille, club nel quale ha collezionato 18 gol in 38 presenze nell'ultima stagione.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000