HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

Parma, Cornelius: "Ho avuto un problema muscolare"

19.11.2019 22:00 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2718 volte
Fonte: ParnaLive.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Andreas Cornelius si è fermato al trentesimo della sfida di ieri sera tra Danimarca e Irlanda, mentre tentava di raggiungere un pallone in profondità. Queste le sue parole al termine del match, raccolte dal sito tipsbladet.dk: "Ho una lesione, penso. Mi sono svegliato stamane (ieri ndr) con un problemino alla schiena. Abbiamo lavorato tutto il giorno per sistemare il problema alla schiena, e mi sentivo bene, anche senza essere al 100%. Probabilmente ho compensato il fastidio alla schiena con la coscia e mi sono fatto male. L'ultima volta il problema era nell'altra gamba".

L'attaccante danese poi continua: "Non è vero che avevo un problema alla coscia già prima della gara come è stato scritto. Stavo bene. Mi è dispiaciuto lasciare la squadra e non poter terminare la partita. Sono contento della qualificazione. Già in Russia, allo scorso Mondiale, ho visto com'è bello disputare certe partite. Sono eccitato dalla qualificazione agli Europei".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Atalanta nella storia: vince 0-3 a Kharkiv ed è agli ottavi di Champions Kolossal girato da Gasperini e i suo uomini, che demoliscono nel secondo tempo lo Shakhtar Donetsk. Castagne, Pasalic e Gosens firmano la storia. Atalanta agli ottavi LE FORMAZIONI - L'Atalanta non ha novità nell'undici titolare, con la formazione oramai ampiamente preventivata,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510