HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

Per Lozano solo una botta. Ma in Messico è caos: "Preso a calci per 60'"

16.10.2019 13:55 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 4618 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Hirving Lozano è stato costretto questa notte a uscire in barella durante Messico-Panama, gara valida per la Nations League che ha visto il Tricolor uscire vittorioso 3-1.
L'attaccante del Napoli, uscito in barella al 66esimo in barella, è stato costretto ad abbandonare in anticipo il campo a causa di un brutto intervento di Abdiel Ayarza. Un intervento falloso che ha scatenato non poche polemiche in Messico, la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso perché - stando agli articoli della stampa messicana - quella contro Lozano è stata una vera e propria caccia all'uomo. "L'hanno preso a calci fino a quando è uscito in barella", scrive quest'oggi il quotidiano 'Mediotiempo".
Per Lozano non sembra comunque un infortunio grave. Il calciatore messicano è uscito dal campo senza stampelle e lo stesso ct Martino, nella conferenza stampa post-gara, ha parlato esclusivamente di una botta che non dovrebbe destare grosse preoccupazioni in vista del prossimo tour de force della squadra allenata da Carlo Ancelotti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Kharja “Un derby è sempre un derby, al di là della classifica. È la partita dell’anno. Poi conoscendo l’ambiente so che conterà tanto per chi vincerà. E ovviamente spero vinca il Genoa”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex centrocampista - tra le altre - del Genoa Houssine Kharja. Thiago Motta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510