Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Pirlo: "Pochi giocano a calcio come Arthur. De Ligt è un campione"

Pirlo: "Pochi giocano a calcio come Arthur. De Ligt è un campione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 novembre 2020 00:12Serie A
di Marco Conterio

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha parlato a JTV dopo la vittoria per 2-0 contro il Cagliari. "Una gara importante, fondamentale, perchè doveva dare seguito alla prestazione di Roma. Purtroppo non eravamo riusciti a portare a casa il risultato, ma la prestazione era stata buona. Stasera era importante vincere e farlo con questo tipo di prestazione. Dovevamo avere il predominio del gioco dal primo all'ultimo minuto e credo che stasera i ragazzi lo abbiano fatto al meglio".
Su De Ligt "Sì, ero curioso anch'io di vederlo, perché ultimamente scalpitava dalla voglia di giocare. Ha fatto una grande partita, è un campione, lo ha dimostrato stasera, tornando a giocare dopo un sacco di tempo".
Su Arthur "Il primo aspetto su cui abbiamo lavorato era fisico, perché lui veniva da un campionato totalmente diverso, era da un po' che non si allenava perché l'ultimo periodo a Barcellona non aveva mai giocato, quindi la prima cosa per noi era quella di metterlo bene fisicamente. Una volta rimesso, lui è un giocatore che sa giocare a calcio come pochi, quindi è molto importante per la nostra struttura di gioco".

Il racconto della partita Clicca qui

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000