HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Ramazzotti: "Allegri-Juve, accordo impossibile. Max via con il sorriso"

17.05.2019 13:41 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 25398 volte

Andrea Ramazzotti, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la decisione della Juventus di non continuare con Massimiliano Allegri a partire dalla prossima stagione: "Quando fai due incontri e ne programmi un terzo capisci che c'è qualcosa che non va. I nodi erano diversi, di natura economica e non solo, anche di programmazione futura. Nell'incontro di ieri le parti hanno capito che la distanza era troppa e che non c'era la possibilità di trovare un accordo su tutto".

Cosa succederà adesso?
"Domani si parlerà anche del nuovo allenatore, la separazione è già una notizia vecchia e adesso tutti vogliono sapere chi sarà il prossimo allenatore della Juventus. Nell'ultimo mese i dirigenti si sono fatti un'idea sui preferiti e credo che qualche contatto ci sia già stato".

Domani ci sarà un clima sereno in conferenza stampa?
"Penso di sì. Se le parti sono arrivate a questo credo che sia stata una decisione ponderata. Credo sia giusto che allegri lasci la Juventus con il sorriso, ha vinto tanto, non la Champions ma ha fatto due finali. Gli verrà rimproverato comunque ma lui ha fatto il massimo, facendo giocare i suoi anche bene".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510