HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

Rebus a centrocampo, dietro Rugani-Demiral: la probabile della Juve

10.12.2019 21:08 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 9275 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Federico Bernardeschi da interno è un'opzione, ma a quel punto la trequarti della Juventus, domani contro il Bayer Leverkusen, rimarrebbe abbastanza sguarnita a livello numerico. Il vero rebus di Maurizio Sarri è a centrocampo, dove lo stesso tecnico ha ribadito in questi giorni di aver lavorato su alcuni giocatori e la possibilità di schierarli in ruoli fin qui unusuali. Escluso, almeno a leggere le sue parole, l'esperimento di Adrien Rabiot come regista: il francese potrebbe comunque partire titolare, con Pjanic a dettare i ritmi e Cuadrado che dovrebbe "vincere" il ruolo di mezzala destra. Senza escludere lo stesso Rabiot lì ("ha dimostrato di potersela cavaare") con Matuidi al suo solito posto.

Dietro riposa Bonucci e gioca Buffon. Sempre stando alle parole di Sarri, tutto fa pensare che il capitano possa rifiatare: a quel punto, Demiral-Rugani come coppia centrale. Davanti a Gianluigi Buffon, che tornerà a difendere i pali della Juve a un anno e mezzo di distanza dal famoso bidone della spazzatura nascosto nel cuore di Michael Olivier. Sulle fasce, Danilo a destra e De Sciglio a sinistra.

La probabile della Juve (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Demiral, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: accordo raggiunto! Il Tottenham lo "libera" Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510