Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Berthold su Younes: “In Germania lo conosciamo poco”

Berthold su Younes: “In Germania lo conosciamo poco”TUTTO mercato WEB
martedì 13 febbraio 2018, 23:302018
di Marco Frattino

Attraverso le frequenze di RMC Sport, l'ex calciatore tedesco di Roma e Verona Thomas Berthold ha parlato del connazionale Amin Younes.

Lei è tedesco come Younes, che ha firmato un contratto col Napoli ma adesso vuole restare all'Ajax. “In Germania s'è parlato poco di Younes, non so se abbia firmato o meno col Napoli. E' uscita la notizia legata all'interesse del Bayern Monaco, ma secondo me - ha detto durante A Tutto Napoli, trasmissione organizzata in collaborazione della redazione di Tuttonapoli.net - si tratta solo di speculazioni”.

Younes ha giocato poco in Germania, prima di andare in Olanda. “Devo dirvi la verità: un calciatore che ha potenzialità, non va in Olanda. Lì il campionato è meno competitivo della Bundesliga, non so perché il ragazzo abbia fatto questa scelta. In Germania si vede poco l'Eredivisie, l'abbiamo visto davvero poco. Non era un calciatore molto considerato, almeno quando era in giovane età. E' rientrato nel mirino di tutti quando è stato convocato per la Confederations Cup, ma non è stato considerato come un giovane dal grande potenziale”.