Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cerruti: “Italia, stage erano capricci dei ct. Bene Mancini”

Cerruti: “Italia, stage erano capricci dei ct. Bene Mancini”TUTTO mercato WEB
mercoledì 23 maggio 2018, 08:152018
di Marco Frattino
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Alberto Cerruti, opinionista RMC Sport, sul futuro di Perin, sull'ipotesi Ancelotti al Napoli e sulle decisioni dell'UEFA sul Milan. In studio Dario Ronzulli, Niccolò Ceccarini e Lorenzo Marucci.
00:00
/
00:00

Alberto Cerruti, giornalista de La Gazzetta dello Sport e opinionista di RMC Sport, ha parlato in merito all'inizio dell'era legata a Roberto Mancini in Nazionale (Clicca qui per leggere l'intervista integrale).. “Non dobbiamo dimenticare che l'Italia è una squadra che deve fare un passo per volta, ci vogliono i grandi giocatori che in Italia non ci sono. Condivisibile l'entusiasmo di Mancini, tipico di chi arriva sulla panchina della Nazionale.

Mi piace che non voglia fare degli stage, sono dei capricci per gli allenatori che vogliono stare sul campo tutti i giorni: Bearzot e Lippi hanno vinto un Mondiale senza stage", ha detto Cerruti.