HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Cerruti: "Icardi? Sbagliò Mancini. Non è un professionista"

13.02.2019 20:13 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 15164 volte

Alberto Cerruti, noto giornalista e opinionista, ha commentato così a RMC Sport 'Live Show' la decisione dell'Inter di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi:

"Tutto nasce a monte, quando Mancini a suo tempo sbagliò a dargli la fascia. Non mi stupisce il fatto in sè, ma il tempismo, visto che siamo in piena stagione. Non ci sono precedenti in materia, è una notizia clamorosa, vedremo cosa accadrà. L'Inter nel passato ha usato troppa carota, ma adesso sta usando troppo bastone: si è passati da un eccesso all'altro. Per il momento Marotta ha fatto bene, bisogna avere il coraggio di prendere decisioni impopolari: i compromessi non vanno bene. Meglio dare un segnale forte e perdere qualcosa a livello tecnico".

Icardi a scelto di non partite per la gara di Europa League...
"Ogni giocatore deve fare il proprio dovere, rispettando il club e i tifosi. Con questa sua mossa ha dimostrato di non essere un professionista, dando indirettamente ragione alla società".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve-Frosinone, le formazioni: Chiellini e Bonucci dal 1'. Si rivede Dybala Massimiliano Allegri ritrova Bonucci e Chiellini dal primo minuto: il tecnico della Juventus, complici le condizioni non ottimali di Rugani, schiera dal primo minuto entrambi i difensori. A centrocampo riposano sia Pjanic che Matuidi, si rivede in attacco Dybala con Mandzukic e Cristiano...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510