Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cerruti: "Icardi? Sbagliò Mancini. Non è un professionista"

Cerruti: "Icardi? Sbagliò Mancini. Non è un professionista"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 febbraio 2019, 20:13Serie A
di RMCSport Redazione

Alberto Cerruti, noto giornalista e opinionista, ha commentato così a RMC Sport 'Live Show' la decisione dell'Inter di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi:

"Tutto nasce a monte, quando Mancini a suo tempo sbagliò a dargli la fascia. Non mi stupisce il fatto in sè, ma il tempismo, visto che siamo in piena stagione. Non ci sono precedenti in materia, è una notizia clamorosa, vedremo cosa accadrà. L'Inter nel passato ha usato troppa carota, ma adesso sta usando troppo bastone: si è passati da un eccesso all'altro. Per il momento Marotta ha fatto bene, bisogna avere il coraggio di prendere decisioni impopolari: i compromessi non vanno bene. Meglio dare un segnale forte e perdere qualcosa a livello tecnico".

Icardi a scelto di non partite per la gara di Europa League...
"Ogni giocatore deve fare il proprio dovere, rispettando il club e i tifosi. Con questa sua mossa ha dimostrato di non essere un professionista, dando indirettamente ragione alla società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile