Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gerolin: "Nasce la solita Udinese. Estero? Mi piacerebbe"

Gerolin: "Nasce la solita Udinese. Estero? Mi piacerebbe"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 8 agosto 2018, 06:402018
di Marco Frattino

L'ex direttore sportivo dell'Udinese Manuel Gerolin, intervistato da RMC Sport nel corso della puntata odierna di 'A Tutto Mercato', ha parlato così della sue ex Società. "Si sta formando la solita Udinese, un'Udinese che - ha detto - si affida a giovani interessanti e che possano crescere. È questo l'obiettivo dell'Udinese. Se poi l'amalgama è quella giusta si può provare a fare qualcosa in più e ambire ai risultati a cui i bianconeri ci avevano abituato".

Sui nuovi acquisti dell'Udinese Musso e Pussetto: "Servirà loro il tempo per ambientarsi, ma il segreto dell'Udinese è proprio quello di non avere fretta. Questi giocatori hanno qualità, così come il laterale ter Avest".

Sulla sua prossima avventura: "Adesso le squadre sono tutte sistemate. È normale prendersi delle pause nel nostro lavoro. Non vedo l'ora di riniziare chiaramente. Quando ci sarà l'opportunità tornerò. Wolfsburg? Mi piacerebbe lavorare all'estero, sono esperienze che ti fanno crescere. Ma anche lavorare per una grande squadra per rinforzare l'area tecnica e quella dello scouting".