HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Maradona Jr.: "Ruiz fondamentale per questo Napoli"

18.01.2019 16:00 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 2724 volte
© foto di Enzo Calone

Quest'oggi, nel Maracanà di RMC Sport, Diego Armando Maradona Jr. ha detto la sua sui temi caldi in casa Napoli in vista della sfida con la Lazio. Queste le sue parole:

Ti aspetti una riduzione di squalifica per Koulibaly?

“Sinceramente mi aspetto che con un po' di intelligenza si arrivi ad una riduzione, ritengo sia la cosa più giusta da fare”.

Tante assenze in casa Napoli: sei preoccupato?

“La gara con la Lazio è sicuramente difficile, ma la rosa di Carlo Ancelotti è adeguatamente attrezzata per ovviare alle defezioni”.

La probabile formazione ti convince?

"La schiererei praticamente allo stesso modo. In difesa la defezione di Albiol sommata alla probabile di Koulibaly sarà pesante. Mi aspetto tuttavia un Napoli pericoloso grazie alla dinamicità del proprio centrocampo: Zielinski, Ruiz e Diawara sono giocatori che sanno dare il giusto ritmo alla gara”.

Sarà la partita di...

“Milik e Mertens. Il polacco è in grande forma, Dries quando vede la Lazio sa esaltarsi. C'è da dire, tuttavia, che il vero ago della bilancia del Napoli è rappresentato da Fabian Ruiz: inizialmente non mi entusiasmava, lo consideravo troppo lento per i ritmi del calcio italiano, invece oggi è fondamentale per Ancelotti”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Dybala: "Inter? Voglio la Juve e Paratici lo sa. Mio fratello parla per sé" Paulo Dybala intervistato a Milano a margine di un evento Adidas. L'attaccante della Juventus ha parlato del suo futuro e non solo nel botta e risposta con i giornalisti presenti: "Non è stata una stagione come le altre, ma abbiamo raggiunto tanti obiettivi a livello di gruppo". Le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510