Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marolda: “Napoli, Verdi buon colpo. Mertens può salutare”

Marolda: “Napoli, Verdi buon colpo. Mertens può salutare”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 giugno 2018, 06:202018
di Marco Frattino

Intercettato da RMC Sport, durante la trasmissione A Tutto Napoli, il giornalista del Corriere dello Sport Francesco Marolda ha parlato dell'imminente ingaggio di Simone Verdi da parte del club partenopeo.

Il Napoli ha messo le mani su Verdi. “Il club azzurro l'aveva già preso già a gennaio, è un calciatore che poteva far parte del progetto Sarri in questi ultimi sei mesi. È uno di quei calciatori bravi a giocare con entrambi i piedi, sa calciare le punizioni. Arriva a Napoli volentieri, è un acquisto davvero interessante”.

Verdi ha giocato con Insigne in occasione di Italia-Olanda. Al centro dell'attacco, nella prossima stagione, vedremo Milik o Mertens? “Ancelotti può puntare su Milik, dà fisico ed è bravo di testa. Può diventare importante. Mertens potrebbe vedere ridursi gli spazi con l'arrivo del nuovo tecnico, non mi meraviglierei se qualcuno lo portasse via utilizzando la clausola rescissoria presente nel contratto del belga”.