HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Materazzi: “Verdi, Politano e Chiesa per il Napoli che verrà”

14.02.2018 09:45 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 3075 volte
© foto di Antonio Vitiello

Attraverso RMC Sport Network, l'agente Matteo Materazzi ha parlato del futuro mercato che attende il Napoli in occasione della trasmissione A tutto Napoli, organizzata in collaborazione della redazione di Tuttonapoli.net.

Cosa dovrà fare De Laurentiis per convincere Sarri a restare? “Credo che, in questo momento, debbano essere gli allenatori a scegliere di restare a Napoli. Quella azzurra è una piazza importantissima, ti dà tanto. La gente ha passione verso la squadra, così come avviene in poche altre città. Io aspetterei lui e la sua decisione, senza forzare alcuna scelta. Non credo che possa dipendere da una situazione economica, perché Sarri è stato accontentato dalla Società”.

Quali sono i profili sui quali il Napoli eventualmente punterà in estate? “Verdi, Politano, Chiesa sono profili che possono fare al caso del Napoli. Ci sono tanti calciatori valutati, anche in Europa. Sono certo che il Napoli si muoverà in sede di mercato, anche bene”.


ARTICOLI CORRELATI

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Gravina rinvia tutte le gare del Pro Piacenza. "Stufo dei continui raggiri" Con il Comunicato Ufficiale n. 34/A, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto il rinvio di tutte le gare in calendario della società Pro Piacenza e riservato ogni ulteriore provvedimento qualora perdurasse lo stato di criticità acuitosi negli ultimi giorni. Questa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510