HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Oddo: "Gattuso è un valore aggiunto per il Milan"

14.03.2019 14:42 di Tommaso Bonan   articolo letto 1024 volte
© foto di Federico Gaetano

Durante la trasmissione “Milan News” su RMC Sport, Massimo Oddo, ex terzino rossonero, ha parlato così del momento del Milan in vista del derby di domenica:

Su Gattuso: "Sta facendo un lavoro straordinario. Quando le cose non andavano bene, mancavano tanti giocatori per infortunio. Anche nei momento di difficoltà ha tenuto unito il gruppo e ne è uscito alla grande. Nessuno si aspettava un Milan al terzo posto in questo momento. Le sue qualità umane le conosciamo tutte, è così come lo vediamo nelle conferenze e nelle interviste. E' un valore aggiunto per il Milan".

Sul derby: "Milan favorito? Nei derby non ci sono mai favoriti. Certamente arriva al match molto bene dal punto di vista mentale, sta meglio dell'Inter e arriva meglio dei nerazzurri, ma il derby è sempre il derby. Nelle partite secche può succedere di tutto".

Sulla partita che farà il Milan: "Ogni allenatore ha le sue idee e prepara le partite anche in base ai giocatori che ha. Gattuso è arrivato al Milan in un momento difficile e ha scelto un certo modo di giocare che ha dato i suoi frutti. Se lui continua ad avere un atteggiamento di questo tipo è perchè crede che sia quello che rende di più".

Su Conti e Calabria: "Nelle grandi squadre la competitività è fondamentale. Calabria sta facendo cose straordinario, ma avere dietro uno come Conti serve per tenere sempre attaccata la spina. E per Conti, avere davanti uno come Calabria, lo stimolerà a fare sempre di più. Io avevo dietro Cafù e non potevo assolutamente sbagliare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TMW - Cagliari, ripresi i contatti per Nahitan Nandez: la situazione Il Cagliari pensa di nuovo a Nahitan Nandez. Il centrocampista del Boca Juniors è un’opzione per l’estate. Ci sono stati nuovi contatti dopo le trattative di gennaio, ce ne saranno ancora. Nandez è ancora nei pensieri del Cagliari. E Samp, Fiorentina e Leeds studiano la situazione......
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510