Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fonseca: "Col 'Gladbach risultato ingiusto. Recuperi importanti"

Roma, Fonseca: "Col 'Gladbach risultato ingiusto. Recuperi importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 8 novembre 2019, 10:00Serie A
di Simone Bernabei

Al termine del ko contro il Borussia Moenchengladbach il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Roma TV:

Un ko difficile da digerire.
"Penso che non sia un risultato giusto, così come quello nella partita d’andata. Adesso dobbiamo pensare a vincere le ultime due partite per ottenere il pass".

Come avevo preparato la partita?
"Nel primo tempo la partita è stata equilibrata, nella ripresa abbiamo avuto 4-5 occasioni per segnare, abbiamo controllato per tutta la frazione il gioco. Il calcio è così, non è giusto, ma dobbiamo pensare alla partita col Parma. E a vincere le ultime due in questa competizione".

I recuperi degli infortunati?
"È importante che questi giocatori possano tornare ad aiutarci. Diawara ha giocato un po’ di più degli altri, ma devono tutti lavorare tanto per tornare a buoni livelli".

Il rientro in campionato?
"Ora dobbiamo solo pensare al Parma, i ragazzi hanno lavorato e lottato, non posso dire niente su di loro. Non possiamo dimenticare che abbiamo giocato con la prima della Bundesliga, ma penso che tutti abbiano fatto di tutto per vincere la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile