Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Fonseca: "Una vittoria non cambia gli obiettivi. Appello con l'Hellas? Speriamo"

Roma, Fonseca: "Una vittoria non cambia gli obiettivi. Appello con l'Hellas? Speriamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 novembre 2020, 17:34Serie A
di Niccolò Pasta

Al termine della sfida contro il Genoa, l'allenatore della Roma Paulo Fonseca ha così commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei giallorossi: “E’ stata una vittoria di carattere, sempre con l’atteggiamento forte. Abbiamo creato occasioni per fare più gol e l’unico errore fatto ci hanno fatto gol. La squadra ha avuto grande carattere”.

Era agitato nel finale: come mai?
“Come sempre dobbiamo mantenere la concentrazione fino alla fine. Era importante difendessimo bene dopo il terzo gol e lo abbiamo capito. Sono contento per la personalità e per il carattere della squadra”.

Mayoral che partita ha fatto?
“Ha fatto una buona partita, ha lavorato molto. Penso che quando abbiamo cambiato con Cristante ci siamo accentrati e con il passaggio dei mediani abbiamo fatto meglio. Borja ha lavorato bene, è stato quasi sempre bravo, ha sbagliato un gol ma è normale”.

Ci sono numeri importanti per voi:
“Dobbiamo pensare partita per partita, non è che perché abbiamo vinto cambiano obiettivi. Vogliamo fare meglio dello scorso anno, lavoriamo per essere migliori”.

Mkhitaryan vi ha trascinato:
“Sì, lui, Pedro hanno grande esperienza. Sa giocare in questa posizione, è un ragazzo molto intelligente, ha fatto tre gol importanti, ha lavorato molto ma l’importante è che abbiamo vinto”.

Domani l’appello per la sconfitta con l’Hellas: crede ad un cambio di sentenza?
“Ci spero, come ho detto è un errore ma non abbiamo avuto vantaggi per questo. Vediamo che succede”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile