Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, tegola Azmoun: in attesa degli esami, c'è preoccupazione per l'infortunio muscolare

Roma, tegola Azmoun: in attesa degli esami, c'è preoccupazione per l'infortunio muscolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 15:45Serie A
di Simone Bernabei

Il Corriere dello Sport fa il punto sui recenti infortuni di casa Roma ed in particolare si concentra sulla situazione di Sardar Azmoun. L'attaccante si è infortunato ieri, sul finire di primo tempo, nella sfida del suo Iran contro il Turkmenistan.

Per il quotidiano, in attesa degli esami strumentali, il problema dovrebbe riguardare il flessore e se dovesse essere confermata la lesione si potrebbe andare incontro ad almeno un mese di stop. Un guaio che va a sommarsi agli altri emersi nell'ultimo periodo e che rischia di creare problemi di scelta a Daniele De Rossi alla ripresa del campionato.

Prima della sosta si erano infatti già fermati Paulo Dybala e Romelu Lukaku, con le condizioni dei due attaccanti titolari che dovranno essere meglio valutate nei prossimi giorni alla ripresa dei lavori a Trigoria. Gli ultimi infortuni in ordine temporale sono invece Edoardo Bove e Tommaso Baldanzi, entrambi fermatisi per problemi accusati con la Nazionale Under 21 e rientrati già a Trigoria per iniziare i percorsi di recupero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile