Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Fazio: "È andato tutto storto, questa città merita una squadra in Serie A"

Salernitana, Fazio: "È andato tutto storto, questa città merita una squadra in Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 21 aprile 2024, 22:22Serie A
di Yvonne Alessandro

A parlare con l'amaro in bocca per il 2-0 subito contro la Fiorentina, il difensore della Salernitana Federico Fazio ai microfoni di DAZN: "Oggi volevamo essere più compatti e aggressivi, purtroppo abbiamo subito due gol. Però stavamo facendo una buona partita, ci sono tanti ragazzi giovani...però oggi ho visto una squadra che ha dato tutto e lo faremo fino alla fine".

Oggi niente aritmetica retrocessione, ma a breve arriverà.
"Purtroppo è andato tutto storto all'inizio, ora dobbiamo guardare avanti per tutte le partite che mancano. Per l'rotolio nostro e dei tifosi che lo meritano".

Cosa è andato peggio?
"Tutto, non c'è solo una cosa. È andato tutto storto, ora manca lottare e dare tutto fino all'ultima partita. Per noi e per questa città che merita di avere una squadra in Serie A, il sostegno è sempre grandissimo, sempre ci sostengono".

Ma il clima è cambiato, ci sono stati dei fischi.
"Avere sempre 15.000 persone anche in trasferta è una cosa grandissima. Questa città merita una squadra in A e penso che pirtrppo è andata così quest'anno. Auguro il meglio per i tifosi che son grandissimi".

E sul tuo futuro?
"No, mancano 5 partite e voglio dare il massimo. Dalla prima partita che ho giocato qua. Sono arrivato due anni fa e ho vissuto quell'anno della salvezza, l'ho vissuto bene. Ormai daremo tutto per loro e poi deciderò".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile