Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: c'è Fiorillo, ok Folorunsho

Salernitana-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: c'è Fiorillo, ok FolorunshoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2024, 17:33Serie A
di Andrea Losapio

Stefano Colantuono e Marco Baroni hanno diramato gli undici che scenderanno in campo questa sera, alle 18.30, all'Arechi di Salerno. Sorpresa in porta per la Salernitana, con Fiorillo tra i pali al posto di Costil. Dall'altra parte confermato Folorunsho, gioca Noslin in avanti.

Salernitana (3-4-2-1)
Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Basic, Coulibaly, Zanoli; Kastanos, Tchaouna; Weissman.
Allenatore: Colantuono.

Hellas Verona (4-2-3-1)
Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin
Allenatore: Baroni.

Le parole di Marco Baroni alla vigilia della partita. "A prescindere dai risultati la Salernitana ha giocatori importanti, basta vedere le ultime partite che ha fatto. Noi però dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare noi, centrare la prestazione, individuale e di squadra, lì dentro troviamo le nostre risposte. Ogni stadio di Serie A può essere difficile, noi contiamo sull'apporto dei nostri tifosi, dobbiamo restare concentrati e centrare la prestazione. La squadra sta bene, posso contare su un gruppo che vuole e desidera queste gare, c'è ancora un allenamento importante, lo affronteremo e poi tirerò le conclusioni per le scelte definitive".

Queste, invece, quelle di Stefano Colantuono. “Domani ci aspetta una partita che affronteremo al massimo delle nostre possibilità perché vogliamo chiudere questo campionato con un risultato importante. Lo dobbiamo a noi stessi, alla Società che è sempre stata presente e alla nostra gente che sta preparando una scenografia degna di nota come del resto ho imparato ad ammirare in questi anni. Vogliamo fare una partita importante contro una squadra che si sta giocando una buona fetta di permanenza in questo campionato anche se rispetto alle altre ha un piccolo vantaggio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile