Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Tutto quello che c'è da sapere dopo l'incontro tra Oaktree, Marotta e Inzaghi

Tutto quello che c'è da sapere dopo l'incontro tra Oaktree, Marotta e InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 12:04Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 694 - Tutto quello che c'è da sapere dopo l'incontro tra Oaktree, Marotta e Inzaghi
00:00
/
00:00

E' andata in scena ieri la prima riunione in casa Inter tra quella che è di fatto la nuova proprietà, il fondo americano Oaktree, la dirigenza e il tecnico Inzaghi. Cosa è successo? Che scenari ci sono? Ve lo raccontiamo oggi nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio e, da Milano, Ivan Cardia.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Quale futuro per Marko Arnautovic?
Concluso il campionato con la bella doppietta rifilata all'Hellas Verona l'attaccante dell'Inter Marko Arnautovic ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sport Orf: "So benissimo cosa succederà, sono completamente rilassato. I giornalisti parlano molto, soprattutto in Italia. Ho ancora il contratto con l'Inter, sono completamente soddisfatto. Nessuno mi ha detto niente, nemmeno a mio fratello (l'agente Danijel, ndr). Mi sto preparando per l’Europeo, poi vado in vacanza, e mi preparo per il prossimo anno con l’Inter”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile