Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, in bilico la posizione di Candreva. Rimanere in B sarebbe un segnale

Salernitana, in bilico la posizione di Candreva. Rimanere in B sarebbe un segnaleTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 28 marzo 2024, 23:53Serie A
di Andrea Losapio

TuttoSalernitana analizza la situazione di Antonio Candreva, uno dei pochi a salvarsi nella disastrosa stagione della Salernitana. L'esterno ha già alcune proposte dalla Serie A ma, in caso dovesse rimanere, sarebbe un segnale delle rinnovate ambizioni del club di Iervolino che, dopo la probabile retrocessione, vorrà rifondare completamente scegliendo anche un nuovo direttore sportivo, oltre che capire chi potrà essere il nuovo allenatore. Lo stipendio di Candreva è comunque altissimo per un club di B, dunque rimane da capire se riuscire - o meno - a trovare un accordo.

Insomma, sarebbe una bella sfida per tutti convincerlo a rimanere, affidandogli il ruolo e il simbolo della rinascita dopo questa pessima annata, per un'altra stagione da protagonista. Perché, in A, rischierebbe di non essere una prima scelta per i vari club che si giocano la salvezza. Dunque la partita è aperta e solamente il passare dei giorni chiarirà quale sarà la scelta sia della Salernitana che di Candreva.

C'è anche da dire che rimane un anno di contratto e quindi non sarebbe nemmeno così semplice rinunciare per cambiare. E resta da capire quali offerte possono portarlo lontano da Salerno. Sempre che poi il presidente non decida per una epurazione praticamente totale, Candreva incluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile