Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Inzaghi spinge per Lasagna: l'attaccante non convocato dal Karagumruk

Salernitana, Inzaghi spinge per Lasagna: l'attaccante non convocato dal KaragumrukTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 gennaio 2024, 20:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Filippo Inzaghi, tecnico della Salernitana, spera di avere presto nuovi rinforzi dal mercato e per quel che riguarda l'attacco il nome buono potrebbe essere quello di Kevin Lasagna, pronto a tornare in Italia dalla Turchia. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'ex Udinese non è stato convocato dal Karagumruk e questo potrebbe essere un indizio per la sua partenza. Nelle prossime ore arriveranno novità importanti, con Inzaghi che spinge per averlo a disposizione.

Le parole di Inzaghi in conferenza stampa.
"Critico quando gli allenatori prendono l'alibi del mercato, mi fido ciecamente del mio presidente e del mio direttore, penso ad allenare al meglio quello che ho. Questi giocatori mi hanno dimostrato di poter fare grandi prestazioni, i risultati non ci hanno premiato e dobbiamo invertire questo trend ma dobbiamo continuare sulla strada del gioco e della voglia che i ragazzi hanno dimostrato. Prima della partita col Genoa ho fatto un discorso, sono rimasto stupito che la gente ci applaudisse arrivando allo stadio. La gente però non ti regala nulla, se l’ha fatto vuol dire che qualcosa gli abbiamo trasferito ma non abbiamo regalato i tre punti che meritavano.

Abbiamo ora un'altra chance. I giocatori sono responsabilizzati, ci crediamo, 7 vittorie possiamo farle quando saremo al completo, avremo anche tanti scontri diretti in casa con squadre con cui ce la giochiamo. Penso ci siano tutte le situazioni per poter invertire il trend e sperare in una salvezza che sarebbe una cosa bella per tutti noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile