HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Sarri-Juventus, imminente il via libera di Abramovich

05.06.2019 12:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 14446 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il cerchio si stringe, ma per l'ufficialità di Sarri alla Juventus occorre un ultimo fondamentale passaggio: il definitivo via libera all’operazione da parte del patron del Chelsea, Roman Abramovich.. Sabato scorso Sarri in persona - sottolinea Tuttosport - è andato presso la sede dei Blues a colloquio dalla plenipotenziaria del club londinese, Marina Granovskaia. Un confronto cordiale e rispettoso nel quale il tecnico - che pure ha un contratto in essere ancora per due stagioni - ha spiegato la sua nostalgia per l’Italia, la voglia di interrompere anzitempo l’avventura londinese.

Il via libera di Abramovich - Lo ha fatto con il favore dell’entusiasmo e la soddisfazione generale per la fresca vittoria della Europa League raccogliendo insomma una prima e sommaria apertura. Apertura che deve essere, appunto, “controvidimata” dal patron Abramovich (ma le indiscrezioni sono favorevoli anche in questo senso) e deve essere tradotta - in concreto - in una sorta di indennizzo che la Juventus dovrà versare agli inglesi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Mercato e rose a 25: la situazione delle 20 squadre di A Serie A, calciomercato e rose da 25 calciatori. Torna il consueto appuntamento targato TMW. Da cinque anni la FIGC ha infatti introdotto la normativa per cui, all'inizio del campionato di Serie A, ogni squadra deve presentare una rosa composta al massimo da 25 calciatori. Di questi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510