Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Dionisi dopo il 2-2 col Cagliari: "C'è rammarico, abbiamo calciato 20 volte in porta"

Sassuolo, Dionisi dopo il 2-2 col Cagliari: "C'è rammarico, abbiamo calciato 20 volte in porta"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 novembre 2021, 15:00Serie A
di Tommaso Bonan

"C'è rammarico perché abbiamo subito i due gol immediatamente dopo averli fatti". Parla così Alessio Dionisi a Sky Sport, dopo il pareggio 2-2 tra Sassuolo e Cagliari: "Abbiamo concesso troppe ripartenze. Sulla prestazione posso dire poco, abbiamo calciato 20 volte in porta. Peccato perché queste gare bisogna vincerle, se si fanno queste prestazioni".

Due gol su due sono arrivati da giocatori azzurri (Scamacca e Berardi, ndr). "Abbiamo fatto abbastanza bene, ma dobbiamo fare meglio. Se si crea tanto, bisogna realizzare di più. Se si crea meno, allora bisogna anche concedere meno. La classifica? E' meno positiva rispetto a quello che facciamo in campo".

Le pesa essere accostato al suo predecessore De Zerbi? "I paragoni non mi pesano, altrimenti non farei l'allenatore. Anzi è uno stimolo".

Raspadori come sta vivendo il momento? "Io guardo il campo e le sue prestazioni sono positive, ovviamente può migliorare. Ma è giovane e ha tutto il tempo. Bisogna parlarne meno, semplicemente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile