Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Semplici: "Felice alla SPAL. Fiorentina? In futuro sarebbe piacevole"

Semplici: "Felice alla SPAL. Fiorentina? In futuro sarebbe piacevole"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 26 giugno 2019, 00:01Serie A
di Gaetano Mocciaro

Presente a Siena per ricevere la Briglia d'Oro 2019, il tecnico della SPAL Leonardo Semplici ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb: "Dedico il premio al mio staff che mi ha permesso e ci ha permesso di arrivare a livelli impensabili".

Da fiorentino come valuta l'arrivo di Commisso?
"Vedendo così ha riportato grande entusiasmo. Purtroppo si era affievolito questo rapporto che c'è stato in passato con la famiglia Della Valle e mi auguro che possa portare oltre all'entusiasmo degli investimenti importanti e che porti la Fiorentina dove merita".

Le piacerebbe un giorno allenare la Fiorentina?
"Io sono l'allenatore della SPAL. Non sono contento, sono stracontento anche vedendo il mio percorso. Poi un giorno sicuramente, come giusto che sia, c'è l'ambizione mia di allenare una squadra più importante. Se sarà la Fiorentina, essendo io di Firenze, sarà una cosa piacevole".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile