HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

Sorteggio Inter: Wolverhampton e Eintracht da evitare, bene Cluj o Apoel

16.12.2019 12:30 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 7700 volte
Sorteggio Inter: Wolverhampton e Eintracht da evitare, bene Cluj o Apoel

Potrebbe essere un turno comodo per l'Inter di Antonio Conte. Perché nell'urna delle non teste di serie non si trovano avversari di altissima levatura, escludendo la Roma che però non può essere incrociata per una questione di Federazione, almeno fino agli ottavi di finale. Così i nomi da evitare sono sostanzialmente quattro: il Wolverhampton che ha eliminato il Torino nei preliminari e che sta facendo un altro ottimo campionato in Premier League, l'Eintracht Francoforte finalista nella passata stagione e che ha già eliminato i nerazzurri nel momento della grana Icardi, il Bayer Leverkusen spedito fuori dalla Champions a causa della Juventus e lo Shakhtar Donetsk che, a Kharkiv, è sempre una brutta gatta da pelare (e che ha già vinto a San Siro in questa stagione.

Sicuramente meglio più sereni gli altri accoppiamenti, in particolare con Cluj e Ludogorets, oppure l'APOEL di Nicosia che è comunque andata vicina a battere l'Ajax nei playoff di Champions League. Da copertina l'eventuale sfida fra allenatori con i Rangers di Glasgow, perché di fronte ci sarebbe Steven Gerrard.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Tedesco “Ho perso una partita in malo modo, così la società ha deciso di esonerarmi. Ma è stata una scelta che non ho capito: miglior attacco e miglior difesa di campionato, sesto posto e tante partite da giocare, un percorso importante in Europa League. Ma è il calcio, guardo avanti”. Così...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510