Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spal, Gazzoli: "Teniamo alla coppa, una vittoria ci serve per il morale"

Spal, Gazzoli: "Teniamo alla coppa, una vittoria ci serve per il morale"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
mercoledì 4 dicembre 2019, 17:37Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il direttore generale della Spal Andrea Gazzoli ha presentato il match contro il Lecce: "Abbiamo una settimana importante perchè teniamo alla coppa. Quella di domenica ha un valore molto alto perchè un successo ci terrebbe agganciati alla classifica che conta".

Innesti sul mercato?
"Al mercato mancano ancora tre partita che sono tante. E' un po' presto di parlare queste cose".

Che partita sarà questa sera?
"La Spal giocherà stasera per passare il turno perchè comunque abbiamo bisogno di una vittoria che ci dia morale in vista della partita di domenica".

Manca qualcosa per ottenere i risultati?
"In queste 14 giornate ci aspettavamo di più dal punto di vista del rendimento. I risultati poi sono figli di episodi. Una squadra come la Spal però quando gli toglie due, tre elementi importanti può fare fatica".

La Spal sarà presente sul mercato?
"Dovremo migliorare qualcosa fermo restando che valuteremo gli infortunati. Il primo step è valutare loro e poi migliorare la rosa".

Sul mercato in quale reparto intervenire?
"Il fatto di aver espresso pochi gol non deriva dalla mancanza di un attaccante. E' un aspetto più di fiducia nella mente del calciatori. Poi se qualcosa deve migliorare ben venga ma deve scattare quella molla nella testa dei calciatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile