Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter-Atletico Madrid: sfida a suon di cori tra tifosi nerazzurri e spagnoli in piazza Duomo

Inter-Atletico Madrid: sfida a suon di cori tra tifosi nerazzurri e spagnoli in piazza DuomoTUTTO mercato WEB
martedì 20 febbraio 2024, 14:51Serie A
di Tommaso Bonan
fonte da Milano, Ivan Cardia

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Inter-Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League in programma stasera alle 21 a San Siro. In attesa dei protagonisti in campo, a farsi sentire sono i tifosi di entrambe le squadre, che in queste ore che precedono la gara si stanno ritrovando in centro a Milano: non sono mancati, ad esempio, le sfide a suon di cori tra i sostenitori dell'Inter e quelli spagnoli, direttamente in piazza Duomo. Ecco le immagini di TMW:

Dove seguire Inter-Atlético Madrid. La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5, nonché su Sky. In streaming su Mediaset Infinity, sul sito di Sportmediaset, su Sky Go e su NOW TV. Live testuale su TuttoMercatoWeb.

Come arriva l'Inter. L'assenza più pesante è quella di Francesco Acerbi, al cui posto sarà confermato De Vrij. Out anche Cuadrado e Sensi, per il resto tutti a disposizione di Inzaghi, che dovrebbe riproporre la formazione tipo. Pavard e Bastoni con l'olandese in difesa davanti a Sommer, a centrocampo vi sarà il classico trio formato da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Darmian favorito su Dumfries a destra, Dimarco sull'out opposto. Thuram con Lautaro in attacco.

Come arriva l'Atlético Madrid. Simeone recupera Morata, che dovrebbe partire dalla panchina, come pure Gabriel Paulista. Il principale dubbio di formazione riguarda Llorente, che potrebbe essere confermato in attacco nel tandem con Griezmann: a centrocampo a quel punto giocherebbe Saul con Koke e De Paul. Altrimenti, spazio a Depay con Llorente arretrato. Molina a destra, Reinildo Mandava favorito su Lino a sinistra. Witsel con Gimenez e Hermoso davanti a Oblak..

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile