Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, il Ds Matteassi: "Se rimarrò? Ho il contratto, ma dovete chiedere alla società"

Vicenza, il Ds Matteassi: "Se rimarrò? Ho il contratto, ma dovete chiedere alla società"TUTTO mercato WEB
venerdì 10 maggio 2024, 18:04Serie C
di Claudia Marrone

Non ha centrato la promozione diretta in Serie B perché nel Girone A di Serie C ha dominato il Mantova, e quindi il Vicenza dovrà puntare tutto sui playoff per provare a raggiungere l'agognato ritorno in serie cadetta, due anni dopo l'ultima apparizione nella seconda serie calcistica italiana. I biancorossi stanno scaldando i motori in vista del loro avvio di post season - dove arrivano da terza classificata - e di tutto questo, come si legge sul portale trivenetogoal.it, ha parlato il Direttore Sportivo del club Luca Matteassi, ospite del format del Giornale di Vicenza È solo calcio.

Che ha poi anche parlato di mister Stefano Vecchi, annunciando la permanenza dell'allenatore anche per la prossima stagione indipendentemente dalla categoria ("rimarrà, ha un altro anno di contratto"), mentre più lapidario e vago è stato per quello che invece riguarda il suo di futuro. Sul quale ha così commentato: "Ho un altro anno di contratto, poi bisogna chiederlo alla società non a me".

Non resta quindi che attendere e capire se ci saranno eventuali sviluppi della situazioni, differenti da una permanenza al Lane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile