HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Atalanta, tante richieste per Barrow: idea per Lecce e Genoa

19.06.2019 13:15 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 6206 volte

Musa Barrow cerca spazio. L'attaccante classe '98, dopo una Serie A in cui ha collezionato meno di 600 minuti, sa che il prossimo anno all'Atalanta ci sarà ancora più concorrenza: è fatta per Luis Muriel, che dovrebbe aggregarsi al gruppo già a inizio ritiro, una seconda punta che si aggiunge ai vari Duvan Zapata, Gomez e Ilicic e che quindi rischia di ridurre lo spazio per il calciatore gambiano.

Barrow ha mercato. Per l'Atalanta resta un calciatore importante con una valutazione piuttosto elevata e, per questo motivo, al momento più semplice una cessione in prestito piuttosto che a titolo definitivo. L'ha chiesto il Lecce, club alle prese con una vera e propria rivoluzione in attacco, e piace anche al Genoa. C'è poi anche l'idea Sampdoria, che potrebbe finalizzarsi qualora dovesse andare in porto uno scambio con Caprari che, però, al momento è pista piuttosto fredda. La certezza è che questo sarà il suo mercato: le squadre interessate non mancano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510