Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Empoli, Silvestre: "Serviva muovere la classifica, accettiamo il pari"

TMW - Empoli, Silvestre: "Serviva muovere la classifica, accettiamo il pari"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 marzo 2019, 18:57Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dall'inviato Dimitri Conti

Il difensore dell'Empoli Matias Silvestre ha analizzato il 3-3 di oggi col Parma ai microfoni dei media presenti in zona mista, tra i quali TMW: "Sapevamo che ci aspettava una partita complicata, ma siamo riusciti a condurre noi il gioco fino al 90'. Purtroppo ci siamo trovati tre volte in svantaggio, ma siamo stati bravi e coraggiosi a riprenderla. Avremmo voluto vincere, ma alla fine accettiamo il pareggio".

Sul suo gol con dedica speciale: "Sono contento, soprattutto perché era importante muovere la classifica. La nascita di mio figlio poi mi ha portato grande fortuna".

Sulle conseguenze di questo risultato: "Ci sarà da lavorare e correggere gli errori commessi, ma la cosa importante oggi era non perdere e muovere la classifica".

Su Iachini: "Il mister ci ha incitati tra primo e secondo tempo, eravamo stati sfortunati negli episodi perché meritavamo tutt'altro risultato. Alla fine però abbiamo riacciuffato il Parma, questo è un punto importante per come si era la partita messa alla fine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile