HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Icardi-Inter, in caso di rottura l'argentino vuole solo la Juventus

15.05.2019 17:08 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 19166 volte
Fonte: Alessandro Rimi
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La volontà di Mauro Icardi, soprattutto con l'arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell'Inter, è quella di rimanere in nerazzurro, ma nel caso in cui il confronto con l'ex commissario tecnico dovesse dire altro la Juventus sarebbe pronta a farsi avanti per provare a strappare il bomber al club milanese. I bianconeri sono alla finestra, in attesa di capire se potrà esserci questa possibilità, ma al momento non ha certo affondato il colpo.

Gradimento di Icardi - In tutto questo, sempre che il matrimonio tra l'argentino e l'Inter dovesse interrompersi, lo stesso attaccante nerazzurro ha le idee abbastanza chiare su quello che vorrebbe fosse il suo futuro. In caso di inevitabile addio Icardi vorrebbe solo la Juve e si sa che in questi casi la volontà del calciatore, specie dopo l'eventuale rottura, ha quasi sempre la meglio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio JUVENTUS, PARTE IL TOTO ALLENATORE: SARRI E INZAGHI LE DUE IDEE PRINCIPALI. LA ROMA PENSA A BIELSA, MA C’È IL CELTA VIGO. INTER, SEMPRE PIÙ ANTONIO CONTE. MILAN, LA FEDERAZIONE BRASILIANA PENSA A LEONARDO - Dopo l’addio di Massimiliano Allegri la Juventus cerca un nuovo allenatore....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510