Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inter, Acuña piano B per la sinistra: summit prossima settimana

TMW - Inter, Acuña piano B per la sinistra: summit prossima settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 gennaio 2020, 12:49Serie A
di Raimondo De Magistris

Marcos Acuña alternativa a Marcos Alonso. L'Inter è alla ricerca di un laterale sinistro per la seconda parte di stagione e ha nell'ex Fiorentina attualmente al Chelsea il suo primo obiettivo. La società nerazzurra ha già un accordo di massima per il calciatore classe '90, ma in questo momento la trattativa è bloccata perché la richiesta dei blues è 35 milioni di euro.

Alternativa Acuña - Ecco perché la società nerazzurra in quel ruolo sta trattando anche altri giocatori. Uno di questo è Matteo Darmian, attualmente al Parma. Un altro, è il laterale dello Sporting Club Marcos Acuña per il quale è già stata presentata un'offerta (rifiutata dai lusitani) da 11 milioni di euro.
Lo Sporting per cedere il giocatore ne chiede 20, l'Inter sta valutando il rilancio e la prossima settimana avrà un nuovo incontro con l'entourage di Acuna per fare il punto su questa trattativa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile