HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Inter, è gelo con Skriniar sul rinnovo: la forbice è ampia

04.01.2019 13:05 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 32379 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'Inter rischia di perdere Milan Skriniar a giugno. Oppure sacrificarlo sull'altare del fair play finanziario, ben sapendo che potrebbe essere una mossa intelligente per chiudere tutti i conti pendenti con la UEFA, per poi piazzare un paio di colpi (Joachim Andersen in primis, forse anche Godin) per rinforzare la difesa.

FORBICE AMPIA - Le ottime prestazioni di Skriniar fanno sì che le richieste siano alte. Lo slovacco vuole quattro milioni a stagione, un ingaggio da top che probabilmente si è guadagnato negli scorsi mesi. Invece Giuseppe Marotta, nuovo amministratore delegato dell'Inter, è fermo a uno step inferiore, sui 2,5 milioni, miglioramento non esagerato rispetto agli 1,7 attuali.

PSG E UNITED - A puntarlo ci sono svariati club, ma alcuni hanno già chiesto informazioni per poterlo acquistare. La base d'asta è 70 milioni di euro (anche se un anno fa Mourinho li aveva già offerti), con trend positivo e possibilità che si scateni un'asta, per una rivoluzione difensiva.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 marzo FIORENTINA, TUTTI PAZZI PER CHIESA. UDINESE, IL NAPOLI IN PRESSING PER DE PAUL. GONZALEZ LASCIA IL BOLOGNA E VOLA IN MLS. INTER, IL MANCHESTER CITY CI RIPROVA PER SKRINIAR. E LA ROMA VALUTA DUE NOMI PER LA PANCHINA - Tutti pazzi per Federico Chiesa. Come si legge sulle colonne di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510