HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Inter, Roma e Napoli su Nacho, Zidane dice no: vuole trattenerlo

15.05.2019 19:30 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 4336 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Piace da tempo in Italia. Nacho Fernandez è stato accostato nuovamente ai club della Serie A con Inter, Napoli e Roma che sarebbero le formazioni più accreditate per acquistare il cartellino del difensore classe '90 del Real Madrid. Allo stato attuale, però, il ragazzo cresciuto nel settore giovanile dei blancos dovrebbe proseguire la sua esperienza a Valdebebas.

Zinedine Zidane conta su di lui. Il tecnico delle merengues lo ha trattenuto in passato e vuole farlo anche in futuro, nonostante l'interesse arrivato dalla Serie A così come dalla Premier League. Anche l'esonerato Julen Lopetegui aveva schierato Nacho con una certa continuità, tra Liga e Champions League, ora l'allenatore francese conta ancora sulle sue qualità e - secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com - di certo non sembra avere intenzione di avallare la cessione durante la prossima estate.

Contratto fino al 2020. La situazione al Real Madrid vede Nacho sotto contratto per un'altra stagione. Un affare, potenzialmente, per i club interessati. L'ultimo rinnovo risale al 2014 e l'accordo valido fino al 30 giugno del 2020 impone un incontro tra il ragazzo, il suo entourage e la dirigenza del Real per programmare il futuro. Con Zidane che, come già scritto, vuole averlo ancora a sua disposizione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Inter, novanta minuti prima della svolta: tra Conte e mercato Festa o guerra? La tifoseria nerazzurra ha idee chiare ma controverse rispetto a quanto accadrà al prossimo turno di campionato. Novanta minuti paradossali, in cui l’attuale condottiero Spalletti si accomiaterà dall’universo nerazzurro, cercando di conquistare l’accesso ad una Champions...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510