HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Juve-Salah, Paratici lavora a fari spenti: Dybala pedina di scambio

21.03.2019 19:15 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 28460 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus continua a giocare su più fronti per l'attacco della prossima stagione. Detto che Icardi può essere un profilo molto interessante per il ruolo di centravanti - dove però c'è ancora un po' di confusione, fra il rinnovo di Kean e quello, già fatto, di Mandzukic - a destra quasi certamente arriverà un esterno di primissimo ordine. Le possibilità sono due: o Chiesa, della Fiorentina, oppure Mohamed Salah, del Liverpool.

PARATICI OFFRE DYBALA - Ci sarà solamente un grande scambio, ovviamente, perché la Joya potrebbe entrare sia nella trattativa con l'Inter, sia in quella con il Liverpool. Con i Reds dovrebbe esserci un conguaglio economico importante, anche se Salah sarebbe disposto a trasferirsi a Torino. Il suo nome è tutt'altro che nuovo, ma le svolte del prossimo mercato Juventus, con l'attacco al centro di ogni idea, potrebbero essere molteplici.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 maggio L’ADDIO DI SPALLETTI: “INTER, IMPARA DALLA JUVE”. GATTUSO: “IL MILAN NON MI HA MAI DETTO CHE PRENDERÀ UN ALTRO ALLENATORE”. FIORENTINA, POSSIBILE CESSIONE SOCIETARIA. ATALANTA, LUCA PERCASSI: “GASPERINI A VITA” - “Ultima partita? Questo io non lo so. E' chiaro che rimarrei sorpreso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510