HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Napoli-Lozano, più giugno che gennaio. Inserimento Arsenal

16.01.2019 13:00 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 3650 volte
© foto di Imago/Image Sport

Senza sosta e con convinzione, il Napoli continua a lavorare per regalare a Carlo Ancelotti Hirving Lozano, talento messicano del PSV. I contatti, col club olandese e con Mino Raiola, proseguono senza sosta ma difficilmente l’operazione potrà concludersi a gennaio. Perché il PSV è irremovibile, il Chucky oggi non si muove per meno di 40 milioni cash. E il Napoli difficilmente deciderà di arrivare a tanto.
Discorso diverso in estate, quando dopo mesi di trattative e lavoro ai fianchi il club olandese potrebbe ‘accontentarsi’ anche di 30-32 milioni conditi da bonus o eventualmente da una contropartita tecnica (Younes?).
Sullo sfondo, attento a ogni mossa, c’è anche l’Arsenal (oltre a Chelsea e Barcellona) che nelle ultime settimane ha aumentato l’interesse e si è fatto avanti con dei sondaggi sempre più insistenti. Ma il Napoli, nonostante tutto, resta ancora avanti nell’ipotetica griglia di partenza.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Dybala: "Inter? Voglio la Juve e Paratici lo sa. Mio fratello parla per sé" Paulo Dybala intervistato a Milano a margine di un evento Adidas. L'attaccante della Juventus ha parlato del suo futuro e non solo nel botta e risposta con i giornalisti presenti: "Non è stata una stagione come le altre, ma abbiamo raggiunto tanti obiettivi a livello di gruppo". Le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510