HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Roma, contatti previsti per Lovren: è il preferito di Fonseca

14.08.2019 12:00 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 7073 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Roma e la Juventus hanno parlato di Daniele Rugani, nei colloqui intercorsi ieri fra i rispettivi direttori sportivi Gianluca Petrachi e Fabio Paratici. I bianconeri hanno aperto alla cessione in prestito - con diritto di riscatto che diventa obbligo condizionato al raggiungimento di risultati - del difensore, ma i giallorossi hanno preso tempo.

LOVREN IL PREFERITO - Questo perché il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, preferirebbe avere Lovren del Liverpool. Le parti sono fiduciose per trovare una quadratura, ma la realtà è che l'accordo stenta ad arrivare. I capitolini vorrebbero spendere una cifra intorno ai 15 milioni di euro (meglio se in prestito con diritto di riscatto), più offrirne circa 3 al calciatore, che ora guadagna di più. La quadratura non è semplice e, in giornata, ci saranno nuovi contatti per la situazione del croato, ufficialmente fuori dalla lista per la Supercoppa Europea che il Liverpool giocherà stasera con il Chelsea.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Cristiano Ronaldo: "Sono un giocatore migliore grazie a Messi" Ai microfoni di TVI in Portogallo, nel corso della lunga intervista, Cristiano Ronaldo ha parlato anche di Lionel Messi. "Con lui ho un eccellente rapporto professionale. Non c'è dubbio che mi abbia reso un giocatore migliore, come io ho fatto per lui. Nel calcio e nello sport le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510