HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Roma, se parte Florenzi due idee: Hysaj e Tete

14.11.2019 20:15 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 6757 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Roma sta valutando l'addio di Alessandro Florenzi. Dopo che in estate era stato messo sul mercato dalla società - scontrandosi però con le pressioni di una piazza che aveva già perso Daniele De Rossi e Francesco Totti - ora anche Paulo Fonseca reputa il tuttofare come una alternativa in tutti i reparti, non solo come dodicesimo uomo. Mancini gli ha già detto di cercare una sistemazione per l'Europeo, su di lui ci sono Inter, Fiorentina e Cagliari (soprattutto dovesse continuare così), oltre al Lione. La preferenza è per l'Italia, ma ha un contratto da 3,5 milioni di euro annui.

DUE LE ALTERNATIVE - Con Spinazzola che non è sempre disponibile e Santon che non dà troppe garanzie, Zappacosta che rientrerà più avanti nella stagione, la Roma sta valutando un profilo da aggiungere alla retroguardia. Uno è Elseid Hysaj, in uscita dal Napoli e che piaceva anche nei mesi scorsi. L'altro è Kenny Tete, proprio del Lione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, Ansaldi leader silenzioso ma efficace Terzo successo in quattro partite ed un trend finalmente positivo per cercare di riportare il sereno in casa Torino. Cercare, sì, perché nonostante la vittoria ottenuta contro la Fiorentina il clima si è tutt’altro che rasserenato, ed i tifosi continuano nella loro opera di contestazione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510