Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Sampdoria, assemblea degli azionisti: si passa alla terza convocazione del 20 gennaio

TMW - Sampdoria, assemblea degli azionisti: si passa alla terza convocazione del 20 gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 gennaio 2023, 18:15Serie A
di Andrea Piras
fonte Da Genova

L'esito era stato ampiamente annunciato. Dopo quella del 5 gennaio scorso, anche l'assemblea degli azionisti della Sampdoria prevista in data odierna è andata deserta. L'azienda della famiglia Ferrero Sport Spettacolo Holding e socio di maggioranza della società blucerchiata, in un comunicato pubblicato ieri sera dal sito ufficiale, ha annunciato che non avrebbe presenziato alla riunione odierna invalidando il tutto.

Assente anche Barnaba
Confermata anche l'assenza di Alessandro Barnaba. Il finanziere romano, che nella prima seduta aveva di fatto ritirato la proposta di ricapitalizzare le casse del club attraverso Merlyn Partner, oggi non si è recato a Corte Lambruschini. Dopo l'ultima assemblea Barnaba aveva dichiarato che "la situazione è molto complessa: ci sono diversi attori e ognuno ha una serie di interessi da proteggere. Non è facile trovare il modo di metterli tutti insieme e arrivare a una soluzione che possa garantire un futuro alla Sampdoria".

Appuntamento al 20 gennaio
Erano presenti in sede invece i tre membri del Consiglio d'Amministrazione in carica, Marco Lanna, Gianni Panconi e Alberto Bosco che hanno potuto constatare l'assenza del socio di maggioranza. Le parti si aggiorneranno quindi alla terza convocazione prevista per venerdì 20 gennaio o all'occorrenza anche alla quarta del 2 febbraio, alla stessa ora e sempre a Corte Lambruschini. L'ordine del giorno sarà il medesimo: ricapitalizzare le casse societarie fino a 50 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile