Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Siviglia forte su Fares. In Italia lo seguono Roma e Napoli

TMW - Siviglia forte su Fares. In Italia lo seguono Roma e NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 25 febbraio 2019, 13:57Serie A
di Marco Conterio
fonte di Raimondo De Magistris

Mohamed Fares nel mirino del Siviglia. Osservatori del club andaluso nell'ultimo fine settimana hanno seguito il calciatore dal vivo a Sassuolo. E non è la prima volta: l'esterno algerino classe '96, tra i migliori quest'anno a disposizione di Semplici, nelle intenzioni del Siviglia dovrebbe prendere il posto di Guilherme Arana, ex Corninthians che non sta convincendo.


Alla SPAL non solo sono state chieste informazioni su Fares, ma è stato proposto proprio Arana in prestito con diritto di riscatto. Un discorso che verrà approfondito in caso di salvezza della squadra di Ferrara..
In Italia, Roma e Napoli stanno monitorando con attenzione Fares, calciatore alle prese con la sua migliore stagione da quando gioca in Italia, ma al momento è il Siviglia la squadra che ha mosso passi concreti per l'ex Verona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile