HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

TMW - United, spesa in Italia. Pronti 170 milioni per Cancelo e Koulibaly

05.03.2019 16:15 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 16096 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Un difensore di fascia, meglio se offensivo, e un centrale. Sono gli obiettivi che il Manchester United ha per la prossima stagione, considerando l'addio - quasi certo - di Matteo Darmian, oramai fuori dalle rotazioni dei titolari, oltre a dare un'alternativa in più a Chris Smalling (alla sua migliore stagione con i Red Devils) e Viktor Lindelof.

ASSALTO IN SERIE A - Molto dipenderà, come è chiaro, da chi sarà il prossimo tecnico. Ole Gunnar Solskjaer sta facendo benissimo, ma ci sono più profili che piacciono, da Conte ad Allegri. In ogni caso i nomi sono già noti: Joao Cancelo della Juventus e Kalidou Koulibaly del Napoli. Per il primo, pagato 38 milioni di euro al Valencia, ci sarebbe pronta un'offerta da 60 milioni. Per il secondo lo United partirà da una cifra "bassa", inferiore ai 100 milioni, per riuscire a spingere anche oltre le tre cifre, nell'area dei 110.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

FOCUS TMW - B Power, i giovani più utilizzati a disposizione di Di Biagio Con l'avvicinarsi dell'Europeo Under21 della prossima estate che si svolgerà nel nostro paese è ufficialmente entrata nel vivo la caccia ai migliori talenti tricolori da tenere in considerazione in vista della kermesse continentale. Una ricerca che non riguarda solo la Serie A ma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510