HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

Tutti pazzi per Piatek: il miglior bomber d'Europa nella storia del Genoa

26.09.2018 23:21 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 13524 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Capocannoniere in Italia con sei gol in cinque partite. Il primo giocatore del Genoa ad andare a segno in tutte le prime cinque giornate di Serie A. Il primo a raggiungere la doppia cifra nei top cinque campionati europei (dieci centri tra campionato e Coppa Italia). Ma Krzysztof Piatek dà l'impressione di non volersi affatto fermare qui.

Il polacco stupisce per senso della posizione e visione di porta. Vedere per credere il movimento da attaccante di razza in occasione dell'1-0 contro il Chievo: passaggio orizzontale di Lazovic, Piatek lascia scorrere la palla e la tocca solamente quando c'è da infilarla alle spalle di Sorrentino con un rasoterra imparabile. Il gol e molto altro. Perché anche stasera l'ex Cracovia ha ottenuto la palma del migliore in campo, tenendo impegnata la difesa avversaria per 90 minuti, colpendo un palo nel primo tempo e sfiorando più volte la personale doppietta nella ripresa.

Le parole ormai si sprecano per questo giovane "sconosciuto" che in appena un mese è riuscito a conquistare prime pagine e apprezzamenti di top club mondiali, Barcellona in primis. È solo l'inizio della parabola del "Pistolero". L'intesa con Pandev e Kouamé, d'altronde, continua a migliorare. E così anche i suoi numeri sotto porta. Sorride Preziosi, che può aver vinto un'altra grande scommessa quando siamo solamente al 26 di settembre.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Il Napoli non vuole alzare bandiera bianca Come a Bergamo, l'ha decisa Milik. Come a Bergamo, i minuti finali sono stati decisivi. Contro il Cagliari, in un match combattuto fino alla fine, al Napoli è servita una perfetta punizione del centravanti polacco per tornare a -8 dalla Juventus e rinviare, almeno per qualche giorno,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->