HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Verso Atletico-Juve, le ultime di formazione: dubbi Pjanic e Morata

17.09.2019 12:45 di Tommaso Bonan   articolo letto 7873 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus attesa dall'esordio stagione in Champions a Madrid contro l'Atletico - sottolinea La Gazzetta dello Sport - non sarà troppo diversa da quella di questo inizio. Certo, mancherà Douglas Costa, fuori per almeno 30 giorni: per sostituirlo, ballottaggio tra Bernardeschi e Cuadrado. In mezzo, invece, resta un dubbio su Pjanic, che sta meglio dopo il dolore che lo ha costretto a uscire a Firenze. Può farcela ma, in caso contrario, è pronto Bentancur. Gli altri uomini dovrebbero essere quelli di sabato, con Higuain vicino a Ronaldo - il Pipita si è allenato al 100%, ma Dybala spera - e Bonucci più De Ligt dietro.

L’Atletico invece ha pensieri in attacco. Nel 4-3-1-2, con Lemar trequartista vicino a João Felix e Diego Costa, non dovrebbe esserci Morata, che non si è visto ieri in campo. Dopo aver riposato domenica, ieri l’Atletico ha passato gran parte della sessione in palestra. Thomas Partey, invece, sembra destinato a essere presente domani. Nella formazione più probabile, ecco Trippier-Savic-Gimenez-Renan Lodi in difesa, Koke-Partey-Saul a metà campo. Nell’attesa, appuntamenti di oggi: la Juve arriverà a Madrid nel pomeriggio e Sarri sarà in conferenza alle 18.45. Un’ora dopo, toccherà a Simeone.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Mou al Tottenham. Roma, Friedkin vuole il club Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. UFFICIALE: José Mourinho è il nuovo tecnico del Tottenham - Leggi la news, CLICCA QUI! Tottenham, ecco Mourinho: "Eccitato dall'idea di allenare questi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510