Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zielinski sul rinnovo: "Spero che arrivi presto l'annuncio. A Napoli sto benissimo"

Zielinski sul rinnovo: "Spero che arrivi presto l'annuncio. A Napoli sto benissimo"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 10 luglio 2020, 19:26Serie A
di Simone Bernabei

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha parlato a Sky Sport del grande momento del club azzurro, soffermandosi anche sul suo imminente rinnovo di contratto: "Cosa ha di diverso Gattuso da Sarri e Ancelotti? Tutti e 3 sono dei grandi allenatori. Di Gattuso posso dire che ha un carisma forte. Da quando è arrivato nello spogliatoio si è subito sentito. E' come era da giocatore, ovvero uno tosto".

A che punto siamo con la trattativa per il rinnovo?
"Stiamo trattando da tanto tempo, spero che nei prossimi giorni arrivi l'annuncio. A queste cose però ci sta pensando il mio procuratore, io dico solo che sto benissimo a Napoli e voglio continuare qui".

Il prossimo anno il Napoli può lottare fino in fondo per lo Scudetto? "Penso di sì. Spero sia così perché abbiamo una rosa molto forte. Poi si dovrà vedere chi rimarrà e chi andrà via, ma ne arriveranno altri con tanta qualità e saremo forti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile