HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

Zola: "Il Napoli sa come si batte il Liverpool. Ancelotti? Ha spessore"

26.11.2019 13:08 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 1055 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ospite de Il Mattino, Gianfranco Zola ha parlato della sfida di domani tra Napoli e Liverpool, in cui gli azzurri contano di timbrare l'accesso agli ottavi di Champions: "Sono notti che possono segnare una rinascita. Insigne è una grave perdita, ma gli azzurri sanno come si può battere il Liverpool, lo hanno già sorpreso in precampionato: loro sono forti in avanti, ma se riescono a non esporsi alle ripartenze possono approfittare di una linea difensiva molto alta e non proprio insuperabile. Elemento chiave? Penso a Callejon".

Il rapporto con Ancelotti: "Tutti dicono che io sono andato via da Parma per Ancelotti ma non è stato così. Io cercavo un posto diverso, volevo ripartire altrove. E ci sono riuscito. Ma per come lo conosco, credo che stia gestendo con la sua solita calma questo momento. È una persona di spessore, l’uomo che sa come uscire fuori da ogni momento".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 22^ alla 30^ giornata Attraverso il proprio sito, la Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e posticipi delle giornate di Serie A 2019/20 fino al ventiduesimo turno: di conseguenza, è arrivata anche la divisione per quanto riguarda la copertura televisiva, per il secondo anno consecutivo non più in esclusiva...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510