Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, obiettivo Sudakov per il centrocampo. Si tornerà alla carica dopo il no di gennaio

Napoli, obiettivo Sudakov per il centrocampo. Si tornerà alla carica dopo il no di gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 maggio 2024, 10:23Serie A
di Simone Lorini

Il Napoli si appresta a vivere una sessione di mercato molto attiva sul fronte dei centrocampisti: oltre ai ritorni di Folorunsho e Gaetano dai prestiti al Verona e al Cagliari, bisognerà mettere a punto il piano operativo con il nuovo allenatore. Il club tornerà alla carica con lo Shakhtar Donetsk per Georgiy Sudakov, stellina ucraina di 21 anni, dopo il tentativo andato a vuoto a gennaio nonostante una super offerta da 40 milioni. Il talento è lui, mentre la forza ha le sembianze e i muscoli di Manu Koné, centrale del Borussia Mönchengladbach.

E ancora: piace Manuel Ugarte, 23 anni, mediano uruguaiano del PSG abile a giocare anche nei due di centrocampo, arrivato a luglio ma protagonista di un rapporto non esattamente idilliaco con Luis Enrique. Anche la Juve ci ha pensato.

L'ad dello Shakhtar, Palkin, ha cominciato a lanciare segnali che sanno tanto di asta: "Il Napoli a gennaio ha avuto l'occasione unica di acquistarlo a 50 milioni più bonus e se l'è lasciata scappare, in estate non basteranno", ha detto qualche settimana fa, alludendo anche ad un forte interesse del Chelsea per il giocatore. In ogni caso i Blues, con i problemi con il Fair Play Finanziario che hanno, non sembrano essere un pericolo 'concreto'.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile