Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / PRIMO PIANO
Verona, Grosso: "Usciamo dal campo con le ossa rotte. La sconfitta ci serva da lezione"TUTTO mercato WEB
Grosso
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 gennaio 2019, 19:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Verona, Grosso: "Usciamo dal campo con le ossa rotte. La sconfitta ci serva da lezione"

Un Verona a dir poco imbarazzante cade fragorosamente nel derby veneto contro il Padova. Non cerca alibi Fabio Grosso: "È stata una brutta partita - le parole del tecnico gialloblù riprese da trivenetogoal.it -, è abbastanza semplice constatarlo. Conoscevamo l’avversario, ma non abbaio usato le armi giuste per affrontarlo. Abbiamo sofferto tutte le ripartenze. Oggi usciamo dal campo con le ossa rotte. Ho detto ai ragazzi che spero che questa sconfitta serva da lezione.

Abbiamo provato a giocarcela, ma non nel modo giusto. Non possiamo tornare indietro ma guardare avanti. La partita è stata provata ma non sono queste le caratteristiche per fare risultati. Questa sconfitta è un insegnamento grande; se non entri con la rabbia giusta non va bene.
Le nostre motivazioni devono essere grandi non possiamo permetterci di avere meno grinta di qualsiasi avversario del campionato. Abbiamo perso una partita; ce ne sono tante altre davanti e questa ci deve servire per capire come affrontare i prossimi impegni.

Nell’intervallo ci siamo detti che avremmo voluto fare un primo tempo diverso, perché si poteva fare qualcosa di più.
Nei primi 5 minuti del secondo abbiamo fatto ancora peggio.
Sapevamo le insidie della partita, ma ci siamo fatti sorprendere. Il Padova è stato in grado di vincere più duelli e avere più determinazione. E non possiamo permetterlo".